• Esito di gara

    PAC MiBACT 2007-2013 – “Interventi per la valorizzazione delle aree di attrazione culturale”.

    Esiti dell’Avviso pubblico per la selezione di proposte di sostegno alla progettazione integrata di scala territoriale/locale per la valorizzazione culturale nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia pubblicato l’8 giugno 2016.
    Si è conclusa l’istruttoria delle proposte pervenute da Comuni e aggregazioni di Comuni in risposta all’avviso pubblico emanato il 6 giugno 2016 dal MiBACT finalizzato a sostenere i costi delle progettazioni nell’ambito di progetti integrati di scala territoriale e locale orientati alla valorizzazione culturale. A fronte di 59 domande pervenute, è stata effettuata la preliminare istruttoria di ricevibilità che ha avuto come esito l’esclusione di 10 proposte per mancanza dei requisiti di ricevibilità formale.
    Delle 49 domande valutate 28 proposte progettuali sono state ritenute ammissibili al finanziamento (in quanto hanno raggiunto il punteggio minimo stabilito dall’Avviso). Le prime 19 in graduatoria saranno finanziate, mediante la stipula di una convenzione con il comune capofila, con le risorse PAC 2007-2013 disponibili dell’Avviso pari a 5,6 Milioni di euro, sino alla loro completa utilizzazione.
    Le ulteriori 9 proposte ammissibili potranno essere finanziate sulla base di economie derivanti a vario titolo in fase di attuazione degli interventi finanziati o con risorse del Piano Operativo complementare 2014-2020.
    Si allegano gli elenchi delle proposte ammesse e non ammesse e delle proposte escluse per mancanza dei requisiti di ricevibilità formale.

    Allegati

    Elenco ammessi
    Titolo: Elenco ammessi (281 clicks)
    Etichetta:
    Dimensione: 315 KB
    Elenco esclusi
    Titolo: Elenco esclusi (160 clicks)
    Etichetta:
    Dimensione: 213 KB
    Elenco non ammessi
    Titolo: Elenco non ammessi (157 clicks)
    Etichetta:
    Dimensione: 302 KB

Comments are closed.